Bottiglioni si riserva 3/5 giorni lavorativi per la produzione dell’articolo da voi richiesto presente sul sito, l'imballo e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie per la spedizione. A questo vanno poi sommati i tempi di consegna del corriere, in media 3gg, ma tempi e modi variano a seconda del corriere e della destinazione.
In caso di merce non disponibile i tempi di produzione variano a seconda dell’articolo richiesto e della finitura. Per gli oggetti particolari o con finiture diverse da quelle del sito i tempi sono dilatati (fino a 30 giorni lavorativi e in casi particolari può essere anche maggiore). Teniamo a precisare che i nostri tempi variano anche in funzione del carico di lavoro presente nel nostro punto vendita, nel quale effettuiamo non solo vendita al dettaglio ma anche produzione riparazione, assemblaggio e spedizione.
Vi consigliamo quindi di contattarci sempre prima di un acquisto per avere informazioni dettagliate sui tempi di consegna e per eventuali personalizzazioni possibili sui prodotti scelti. Sarete comunque prontamente avvisati dei tempi di consegna previsti ed eventuali ritardi.
Bottiglioni effettua spedizioni solo all'interno del territorio italiano. Se la destinazione del vostro ordine è all'esterno del territorio italiano o non riuscite a completare la registrazione per effettuare un ordine perchè non siete residenti in essa, inviateci una email e vi invieremo le istruzioni per completare il vostro ordine.
Riteniamo opportuno mettere a conoscenza la ns. gentile Clientela che nei periodi delle festività Natalizie, Pasqua e il periodo delle ferie di Agosto, potrebbero verificarsi inevitabili ritardi nelle consegne. Ci scusiamo in anticipo per il disagio arrecatovi.
Alla ricezione del prodotto:
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna da parte del vettore.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro o si presenti in cattive condizioni, vi invitiamo a ritiralo "con riserva", apponendo a fianco alla firma sul documento di consegna del vettore e in modo chiaro la dicitura "Ricevuto con riserva pacco danneggiato".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, vi invitiamo a respingere la consegna chiedendo chiaramente di apporre sempre sul documento di consegna la dicitura "Merce rifiutata pacco danneggiato". Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla o ricevuta fiscale, va conservata come documento valido per la garanzia.
Al ricevimento della merce verificare la presenza e l'integrità di tutti gli articoli oggetto dell'ordine. Eventuali comunicazioni di anomalie o rotture dovranno essere comunicate via email unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 3/5 giorni dal ricevimento della merce. Passati i 5 giorni si declina ogni tipo di responsabilità per rotture/anomalie/mancanze e per eventuali riconsegne (anche per assenze o per errati indirizzi), il costo sarà a carico del destinatario.
Non si accettano contestazioni di prodotti / articoli montati e installati. Non si accettano contestazioni per guasti o rotture dovuti ad errato uso o montaggio dell'articolo. Una volta constatata l'effettiva anomalia/rottura verrà effettuata la spedizione di un articolo o di un componente in sostituzione a seconda che il problema riguardi l'articolo completo o solamente un componente.
Costi di spedizione:
Le spese di spedizione con corriere sono di 9,50 € in tutta la Penisola Italiana ad esclusione delle Isole e delle zone disagiate (es. Calabria, Venezia, Livigno, Campione D’Italia, Sardegna, Sicilia, Isola d'Elba e tutte le isole minori ecc...) in questo caso le spese saranno di 18,51 €; per ordini superiori ai 200,00 € le spese di spedizione sono gratuite.
Per spedizioni al di fuori del territorio Italiano, le spese saranno calcolate al momento, in base alla destinazione e alle caratteristiche della merce.
La merce spedita a mezzo corriere viaggia sempre assicurata.
Nel caso di acquisto con Bonifico Bancario, la merce verrà spedita solo dopo l'avvenuto pagamento del vostro ordine.
Senza alcuna spesa di spedizione, è possibile ritirare i prodotti da voi ordinati anche presso il nostro punto vendita.
Contatti
Per qualunque tipo d'informazione su prodotti, tempi di consegna, modalità di pagamento, personalizzazione prodotti, vi invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0577909116, o tramite e-mail info@bottiglioni.it o mediante la nostra pagina CONTATTI presente su questo sito.